Marco “Styler” Cerroni ha sempre avuto la predisposizione all’arte della danza e della musica in genere. Nel 2005 dopo una formazione personale facendo lezione con i massimi esponenti del settore, si appassiona alla musica e alla cultura Hip Hop e decide di promuoverla attraverso l’insegnamento sotto la guida professionale di Laura Famoso.

Nel 2006 segue corsi di formazione alla IDA (International Dance Association) dove ottiene attestati di idoneità per l’insegnamento Hip Hop, Funk e House. Segue stages in giro per l’italia mantenendosi sempre aggiornato e al passo con i tempi.

Ha frequentato la scuola di Enzo Celli e della compagnia Botega partecipando al C.A.P. (corso di avviamento professionale) ottenendo due borse di studio.

Frequenta workshop e stage con personaggi del calibro di Paolo Aloise, Kite, Moreno Mostarda, Caleaf, Henry Link, Brian Green, Jospeh Go, Mr. Wiggles, P Lock, Dominique Lesdema, Junior, Laure Courtellemont, Martha Nabwire, Yugson Hawks, Suga Pop, Niki Awandee, Yoshie, Bembika, JRock.

Nel 2008 da vita ai CRUNKYS SMILING CREW, una sua personale “crew” con la quale riscuote un discreto successo.

Nell’aprile 2013 viene scelto come insegnante dello YO Urban Dance Fest di Roma, una delle rassegne più importanti del panorama Hip Hop italiano.

Nel luglio 2013 è chiamato a gestire un workshop di una settimana per la Pro Danza Italia insieme ad altri insegnanti di fama nazionale ed internazionale.

Nel gennaio 2014 viene chiamato da una compagnia amatoriale di Orvieto (Compagnia Mastro Titta) come coreografo e ballerino per il musical Flashdance, andato in scena a maggio 2014; fa parte tuttora della compagnia.

Nel 2014 e 2015 viene riconfermato come insegnate dello YO Urban Dance Fest e si aggiorna seguendo stage e cosi di formazione.

Nel 2016, dopo varie collaborazioni con alcuni dei più importanti esponenti del panorama Hip Hop italiano, entra a far parte ufficialmente dello staff docenti dell’Hip Hop International Italia.

Ad Aprile 2017 viene chiamato dalla società Destination Wedding per partecipare come ballerino ad un evento al castello di Torre Alfina impersonificando il ruolo cappellaio matto.
Poche settimane dopo viene ingaggiato dalla cantante Martina Maggi per preparala ad una performance sul palco di Orvieto4Ever accanto a nomi importanti come Andrea Bocelli, Sergio Sylvestre e Usher.

Tiene corsi di danza per tutte le età dai più piccoli ai più grandi mettendo grinta e passione.