14233142_1719027335015996_3928552975578057428_nDal 2006 si avvicina molto alla cultura Yoga, facendola diventare un vero e proprio stile di vita.
Pratica Hatha Yoga e meditazione da oltre 10 anni come allieva e insegna alla New Art School avendo conseguito l’attestato di idoneità all’insegnamento di “Hatha Yoga per il Fitness” riconosciuto dalla FIEFS (Federazione Italiana Educatori Fisici e Sportivi) e dall’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport, Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI).
Nel 2013 segue anche un corso preposto all’insegnamento di “Ginnastica posturale”, finalizzata ad alleviare i dolori muscolari e articolari dovuti ad una scorretta postura che quotidianamente tutti assumiamo.
Nel 2015 segue un corso di specializzazione in” Yoga in gravidanza e post parto”, seguendo sia la parte teorica che quella pratica con un tirocinio ad hoc all’interno del proprio percorso formativo.
Questa specializzazione è rivolta alle future mamme e neo mamme che vogliono mantenersi in forma e prepararsi fisicamente e psicologicamente al lieto evento.

Ultimamente ha conseguito l’idoneità per praticare il “Massaggio con le campane tibetane”; un’esperienza coinvolgente che attraverso le vibrazioni del suono ristabilisce un equilibrio nel corpo e nella mente.

Segue costantemente corsi di aggiornamento sulla conoscenza del corpo e della mente mantenendosi al passo con le nuove tecniche di rilassamento, concentrazione e meditazione.

Giordana vi guiderà in un percorso psico-corporeo che vi mostrerà come conoscere meglio se stessi e gli altri.